FlashForward ITALIA » 1° Forum Italiano { 1x05 1x06 Streaming megavideo spoiler }

1x01 - Mai più giorni felici (5/10 Fox)

« Older   Newer »
  Share  
¬Lilith¬
view post Posted on 27/9/2009, 13:23




ho visto l'episodio ieri

O________O interessante

O_O enigmatico

e lui è *sbav*
 
Top
view post Posted on 27/9/2009, 16:13
Avatar


Group:
Moderatori
Posts:
9,107
Location:
Sic itur ad Astra

Status:


CITAZIONE
Ma chi sarà l'unico ometto in piedi nello stadio????

è il topic dell'episodio, direi che si può anche omettere volutmanete lo spoiler!
L'uomo di cui si diceva ha già dei soprannomi nei forum americani.. Da quel che ho letto infatti lo chiamano "the awake man" (tam) o "the man from Detroit"...
 
Top
PsychicJian
view post Posted on 30/9/2009, 00:25




CITAZIONE
Ma chi sarà l'unico ometto in piedi nello stadio????

Effettivamente è abbastanza inquietante!

SPOILER (click to view)
Non è vestito come il padre del bambino ricoverato?

 
Top
view post Posted on 1/10/2009, 01:06
Avatar


Group:
Moderatori
Posts:
9,107
Location:
Sic itur ad Astra

Status:


CITAZIONE
Ma chi sarà l'unico ometto in piedi nello stadio????

è ufficiale che si chiama "Suspected 0"
 
Top
ELYLELI
view post Posted on 2/10/2009, 19:46




Scusate una domanda. Ma che differenza c'è tra la pre-air e la 1x1??
Ci sono 2 download, in altra discussione qualcuno ha detto che sono diverse, ma a me sembrano uguali... E' la 3° volta che scarico la stessa identica puntata... :huh:
 
Top
T.Darko
view post Posted on 2/10/2009, 21:07




il preair è semplicemente la messa in onda del primo episodio, prima della data di inizio... io non ho visto il primo episodio reale, ma non penso proprio che ci siano differenze! cmq se devi scegliere guarda l'1x01 e non il preair che si vede peggio.
 
Top
0the0king
view post Posted on 5/10/2009, 21:56




Ciao a tutti! Sono un grande fan di "Lost" che per curiosità ha deciso di seguire pure "Flashforward", considerando il titolo che si porta dietro questo nuovo telefilm...
Che dire, i primi minuti non mi hanno convinto moltissimo, anche perchè mi sembrava proprio di vedere l'inizio di "Lost" in un contesto differente... Ha iniziato a prendermi a partire dalla veloce sequenza di immagini che anticipava il flashforward. Da lì fino alla fine dell'episodio sono rimasto incollato allo schermo, soprattutto fino al colpo di scena finale (ma quanto era inquietante quell'uomo?!?)
Devo dire che secondo me non è una serie tv di livello supremo, però la storia riesce a prendere e ad appassionare fin dalla prima puntata!!
 
Top
view post Posted on 6/10/2009, 01:14
Avatar


Group:
Moderatori
Posts:
9,107
Location:
Sic itur ad Astra

Status:


bè, andando avanti per me potrebbe portare davvero tanto di buono!
Se ti ricordi neanche le prime puntate di lost erano di livello supremo!
 
Top
tomcar
view post Posted on 7/10/2009, 18:57




mi ero promesso di non vedere il pilot in inglese e di aspettare il 5 e ce l'ho fatta! Me lo sono goduto in italiano e in HD! xD
Comunque dire che è spettacolare è poco! Lo preferisco ai pilot di Heroes e Lost (qualcuno griderà all'eresia ma è così!)!! L'ho adorato, soprattutto il favoloso cliffhanger finale che ti lascia così o.O
 
Top
view post Posted on 11/10/2009, 01:56
Avatar


Group:
Moderatori
Posts:
9,107
Location:
Sic itur ad Astra

Status:


Eh, il finale spacca davvero! Fantastico!
 
Top
Pinottina
view post Posted on 12/10/2009, 07:50




L'ho visto col mio fidanzato, che non ama le cose troppo tragiche. Lui stava per dire che la seconda se la risparmiava perché era angosciante, poi arriva l'ometto misterioso e ammette che non riuscirà a sottrarsi dalla visione del secondo episodio...Poi del 3°...e via dicendo!

Comunque io non so ancora niente, sarò forte e non entrerò nei topic degli altri episodi.
Calma Zen...mantenere la calma...OOOHM!!!!!!!!
 
Top
83jk
view post Posted on 12/10/2009, 08:01




Stasera tanto su fox arriva la 2°...;)
 
Top
**Francesco**
view post Posted on 12/10/2009, 21:56




Commento un po' in ritardo questo primo episodio... Fantastico" La scena iniziale con Mark a terra sembra rievocare Jack nel pilot di Lost. Un evento globale inaspettato ha mandato tutti (o quasi) gli esseri umani a vedere 2minuti e 17secondi del proprio futuro, Perchè? E' quello che tenta di scoprire l'agente Mark e la sua squadra. Poi il colpo di scena finale... da paura...molto inquietante! Davvero un ottimo Pilot! :woot:
 
Top
Riccardo_V
view post Posted on 13/10/2009, 14:59




Ciao a tutti, sapete i titoli delle canzoni utilizzate in questo episodio?
 
Top
view post Posted on 14/10/2009, 01:03
Avatar


Group:
Moderatori
Posts:
9,107
Location:
Sic itur ad Astra

Status:


"Quiet Dog" performed by Mos Def

"Goodie Bag" performed by Miss Eighty6

"Islands In The Stream" performed by Dolly Parton & Kenny Rogers

"All Your Tears" performed by Mojave 3
 
Top
31 replies since 19/8/2009, 14:48   5050 views
  Share