FlashForward ITALIA » 1° Forum Italiano { 1x05 1x06 Streaming megavideo spoiler }

1x10 - A561984

« Older   Newer »
  Share  
T.Darko
view post Posted on 7/10/2009, 11:27




Contro gli ordini di Wedeck, Mark e Demetri vanno ad Hong Konh alla ricerca della donna che affermava di conoscere i dettagli del destino di Demetri; Lloyd cerca di dire la verità circa il coinvolgimento suo e di Simon nel blackout globale e Zoey scopre il vero significato del suo flashforward.
CITAZIONE
Casting

[PRIEST] Open Age, Open Ethnicity, Male or Female. Presides over a funeral service. Co-Star.



Edited by T.Darko - 15/11/2009, 11:28
 
Top
Edo06
view post Posted on 15/11/2009, 10:55




CITAZIONE (T.Darko @ 7/10/2009, 11:27)
FLASHFORWARD - "A561984" - Against Wedeck's orders, Mark and Demetri travel to Hong Kong in search of the woman claiming to know details of Demetri's fate; Lloyd tries to come clean about his and Simon's involvement in the global blackout - against Simon's better judgment -- and Zoey discovers the true meaning of her flashforward, on "FlashForward," THURSDAY, DECEMBER 3 (8:00-9:00 p.m., ET) on the ABC Television Network. - Against Wedeck's orders, Mark and Demetri travel to Hong Kong in search of the woman claiming to know details of Demetri's fate; Lloyd tries to come clean about his and Simon's involvement in the global blackout - against Simon's better judgment -- and Zoey discovers the true meaning of her flashforward, on "FlashForward," THURSDAY, XXX (8:00-9:00 p.m., ET) on the ABC Television Network. (ABC/ADAM LARKEY) MICHAEL EALY, JOHN CHO

CITAZIONE
Casting

[PRIEST] Open Age, Open Ethnicity, Male or Female. Presides over a funeral service. Co-Star.

Contro gli ordini di Wedeck, Mark e Demetri vanno ad Honk Kong in cerca della donna che dice di conoscere i dettagli del destino di Dem; Lloyd cerca di vuotare il sacco a proposito del coinvolgimento di Simon nel blackout globale - pur contro il giudizio migliore di Simon - e Zoey scopre il vero significato del suo FlashForward.

Il 3 di Dicembre andrà in onda questo episodio, ciò significa che faremo una pausa di una settimana.

Strano il titolo, sarà forse il codice dell'aereo per andare ad Honk Kong?
 
Top
Tess'
view post Posted on 15/11/2009, 22:52




sisi sicuro è il nome del volo per Hong Kong
 
Top
Rowdy89
view post Posted on 18/11/2009, 22:28




Ora non è per fare il pignolo ma i nominativi degli aeromobili sono di 3 lettere e 3 cifre...
 
Top
FlashBack
view post Posted on 21/11/2009, 21:48




Sono tutti così tranne quelli per Hong Kong ;-)
 
Top
Edo06
view post Posted on 2/12/2009, 22:10




Ho visto la puntata. Troppe emozioni tutte insieme.
-Il funerale di Dem l'avevo già previsto durante la puntata prima che venisse svelato.
-Simon che "passa" dalla parte dei buoni.
-Lloyd che viene rapito da medici fittizi e che ormai non nasconde più i suoi sentimenti per Olivia.
-Mark buttato fuori dall'FBI.
-Dem che verrà ucciso da Mark.
E poi molte altre...

L'unica cosa tragica è che la prossima puntata sarà ad anno nuovo, ma dal promo ci hanno detto che sarà la migliore puntata di FF: migliore di una come questa o della 1x07 la vedo molto dura.
 
Top
*Gloire*
view post Posted on 6/12/2009, 16:14




Puntata bellissima!
Prima la scena della conferenza con Simon e Lloyd e lo scompiglio generale... stupenda. Poi Mark e Dem a Hong Kong... che pazzi!
Adoro Dem e non voglio che muoia ç_ç
La scena del "quello che sarebbe potuto accadere" tra Olivia e Lloyd... e quella di Zoey a casa dei genitori di Dimitri, scene bellissime. Adoro questo tf e ad ogni puntata è sempre più bello!
Se davvero la prossima puntata sarà la più bella di FF... sarà davvero epocale e sarà stato utile aspettarla per così tanto...
ma davvero andrà in onda il 4 marzo??? O___O

Edited by *Gloire* - 6/12/2009, 16:39
 
Top
Presic
view post Posted on 9/12/2009, 17:05




Questa è stata una puntata indescrivibile... davvero... moltissime emozioni e tantissimi colpi di scena... avrei voluto che non finisse più! Come sempre i titoli che danno alle puntate sono perfetti! Ad esempio in questa puntata... che il numero viene proposto anche all'inizio della puntata... non facendo capire comunque a cosa si riferisse... beh... davvero dei geni! sempre più stupido... L'unica pecca è aspettare fino a gennaio... :S bruttissimo colpo... dovrò restare in ansia per 1 mese! O_O la vedo dura...
 
Top
*Gloire*
view post Posted on 9/12/2009, 19:19




magari dovessimo aspettare solo fino a gennaio!
Dobbiamo aspettare fino al 4 marzo U_U
 
Top
wolf_73
view post Posted on 9/12/2009, 19:38




Fossi Mark distruggerei la pistola, quanto meno se Demetri venise ucciso lo sarebbe con una pistola diversa.

P.S. La dottoressa che prima evitava continuamente Sowsky (???), adesso invece lo va a cercare...... mi sembra davvero poco credibile un cambiamento così repentino! Mah!
 
Top
*Gloire*
view post Posted on 9/12/2009, 22:34




uahua chi è Sowsky??
Forse vuoi dire Simcoe! XD
 
Top
view post Posted on 9/12/2009, 23:18

Advanced Member

Group:
Flashforwarders
Posts:
9,610
Location:
Rakuen

Status:


puntata fantasmagoricaaaaa XD

comunque secondo me mark si è fatto cacciare apposta dall'FBI cosicchè da consegnare la pistola all'amico e cambiare il futuro... ank se penso k nel futuro mark sia stato incastrato e k qlq altro abbia usato la sua pistola x uccidere dem ank xk sennò nn sarebbe stato ancora nel suo ufficio a indagare ma in galera...bhooo
 
Top
wolf_73
view post Posted on 10/12/2009, 00:06




Si si Simcoe. Io per i nomi....... infatti avevo messo i ???

Comunque ho pensato anche io che la pistola sarà usata da qualcun altro, appunto per questo l'avrei distrutta...
 
Top
FlashBack
view post Posted on 10/12/2009, 14:01




Cercando di cambiare il futuro si va sempre più incontro
a quello già scritto... Presie, perché sempre più stupido?
 
Top
zenden21
view post Posted on 4/1/2010, 17:14




scusate, so che sono su un sito di fan di flashforward, ma vi invito a riflettere su alcune cose che mi stanno lasciando interdetto riguardo questo telefilm...

simcoe e simon rivelano al mondo che probabilmente sono la causa di venti milioni di morti, peggio di hitler, e nessuno, sottolineo nessuno, li interroga? in usa, secondo me, non avrebbero rivisto la luce del giorno per molto tempo...

la ragazza di demetri, nella puntata 1x03 dice di averlo visto nel suo flash, ora rifanno vedere LA STESSA SCENA, e dice di non essere sicura di averlo visto? ma così so' sceneggiare anche io!!!

poi non ci avevano detto che il flashforward ti faceva provare anche le emozioni del momento? e allora come fa la ragazza di demetri a scambiare un funerale (commemorazione) con un matrimonio? penso che chiunque avrebbe due stati d'animo differenti...

e poi, la figlia di mark, dice di conoscere d.gibbons e lui non la interroga per settimane? perche' senno' rischia di traumatizzarla??? bo!!!

ecco, queste sono alcune delle pecche che sto riscontrando nella trama, certo continuero' a seguirlo, ma se continua ad avere una sceneggiatura così... <_<
 
Top
23 replies since 7/10/2009, 11:27   3075 views
  Share